IL RISTORANTE…

Il nostro ristorante propone una cucina stagionale ricca di specialità valligiane ma anche una schietta e naturale cucina italiana. I piatti forti sono tradizionalmente i nostri antipasti misti che pur essendo tipici piemontesi, di volta in volta sono arricchiti di golose alternative e in autunno potrete degustare le nostre tagliatelle fatte a mano con i funghi porcini della Vallecervo. Previa prenotazione è possibile offrire una ricca “Bagna Caoda”, il piatto principe della cucina piemontese. Durante tutto l’anno potrete trovare gli agnolotti e i ravioli, sia di magro sia di carne, sempre prodotti dalle nostre cuoche. Il nostro piatto però tradizionalmente riconosciuto è la “Polenta MoJa”; una sapiente ricetta e miscela di tome locali a vari gradi di stagionatura. I nostri secondi piatti spaziano dalla cacciagione alle ricette tipicamente piemontesi e italiane, curando soprattutto le materie prime. Una ricca selezione di dolci casalinghi terminerà il vostro pasto: lo storico Spumone di Castagne, il Bonet e le nuove proposte come la Coppa Gigia.
Inoltre la nostra cantina propone i classici vini del Biellese come il Bramaterra, il Lessona, il Rolej e il famoso bianco Erbaluce. Propone inoltre i tipici vini piemontesi come il Nebbiolo, il Barbera, il Grignolino, il Dolcetto, il Ruchè e, come vino bianco, l’Arneis dei Roeri. Il nostro “vino sfuso” servito in caraffa è un ottimo Dolcetto.
La nostra cucina è inoltre a disposizione per soddisfare le vostre esigenze per le ricorrenze importanti come Battesimi, Cresime, Matrimoni o semplicemente per trascorrere un pranzo oppure una cena tra amici.